FASE 3 SRL WELDING IMPIANTI DI SALDATURA ,CONSUMABILI E GAS TECNICI

IMPIANTI PER LA SALDATURA WELDTRONIC ,CEBORA,ESAB E ACCESSORI,CONSUMABILI E GAS TECNICI

Sega a nastro per metallo - gravitazione

Sega a nastro per metallo - gravitazione

La sega a nastro robusta universale viene valutata per un uso generale in impianti di produzione continui ininterrotti e in officine (lavori su serrature, manutenzione). La fascia industriale 27 x 0,9 mm è prodotta in molte versioni e consente il taglio di un'ampia gamma di materiali, tra cui acciaio inossidabile o acciaio per utensili.

Il sollevamento del braccio della sega a nastro è manuale; l'alimentazione in taglio viene effettuata dal peso del braccio, con possibilità di regolazione continua tramite la valvola a farfalla dell'ammortizzatore dell'olio. Al termine del taglio, la sega a nastro si spegne automaticamente. Per facilitare il sollevamento del braccio, la macchina è dotata di molle di tensione regolabili che consentono di impostare la forza ottimale richiesta per il sollevamento del braccio in base alle caratteristiche del materiale da tagliare. Il sistema vice contribuisce alla versatilità di utilizzo fornendo un'impostazione continua bilaterale dell'angolo di taglio all'interno degli intervalli di 60 ° a destra e di 45 ° a sinistra. La grande base e il massiccio sistema di rotazione dei bracci con ampie superfici di carico garantiscono un'eccezionale stabilità della macchina anche durante il taglio di pezzi pesanti.

  • La struttura robusta della macchina è costituita da fusioni in ghisa grigia e garantisce quindi l'assorbimento delle vibrazioni.
  • Il concetto moderno del braccio della sega a nastro consente ampie gamme di taglio in tagli verticali e angolari.
  • Semplice bloccaggio e regolazione dell'angolo di taglio desiderato sulla scala angolare con arresti fissi a 60 ° a destra e 45 ° a sinistra.
  • Il giradischi ruota insieme alla banda della sega. Grazie a ciò la banda sega non taglia nella superficie di carico della morsa.
  • La morsa a serraggio rapido garantisce un bloccaggio del materiale facile e affidabile.
  • Le ruote da corsa di grande diametro e la precisa guida su tre lati in metallo duro garantiscono una lunga durata della fascetta e precisione di taglio.
  • La sovrastampa dei cuscinetti delle ruote di scorrimento, il sistema di tensionamento delle ruote e tutte le parti rotanti garantiscono una lunga durata della macchina.
  • La trasmissione di banda silenziosa e esente da manutenzione è fornita da un motore elettrico industriale con riduttore a vite senza fine.
  • Il motore trifase a due velocità (400 V) consente di selezionare la velocità di 40 o 80 m / min. in base alle caratteristiche del materiale da tagliare.
  • La macchina è collegata ad un sistema di raffreddamento completo con pompa ad alte prestazioni e possibilità di regolazione del
  • flusso su entrambe le teste di guida in modo indipendente. Il serbatoio del refrigerante con una pompa è posizionato nella base della macchina.
  • Facile controllo grazie a comandi ergonomici (elettrici e idraulici) sulla base della macchina.
  • La macchina è dotata di un arresto a cerniera con scala da 500 mm. Il sistema a cerniera impedisce il bloccaggio del pezzo durante il taglio.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Codice fiscale o partita iva
Telefono

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina