FASE 3 SRL WELDING IMPIANTI DI SALDATURA ,CONSUMABILI E GAS TECNICI

IMPIANTI PER LA SALDATURA WELDTRONIC ,CEBORA,ESAB E ACCESSORI,CONSUMABILI E GAS TECNICI

Dall’affidabilità della gamma KS nasce KSAdvanced, la nuova serie tecnologicamente avanzata grazie a un accurato processo di ricerca e sviluppo.

Il risultato è un compressore estremamente silenzioso, rispettoso dell’ambiente grazie a ridotti livelli di assorbimento elettrico e utilizzo di materiali facilmente riciclabili.

Caratteristiche e vantaggi

Funzionamento silenzioso: Livelli di rumorosità molto bassi (64 db) grazie a una corretta canalizzazione del flusso d’aria che consente la massima silenziosità nel rispetto dell’ambiente e di chi utilizza la macchina, e allo stesso tempo un raffreddamento ottimizzato.

CENTRALINA AIR BASIC 2

Questa centralina elettronica, sebbene di facile e intuitivo utilizzo, consente il pieno controllo del compressore. Infatti, questa gestisce la fase di avviamento stella triangolo del motore, il controllo del senso di rotazione, il funzionamento ON OFF con scarico automatico della pressione all’arresto, la gestione dei comandi in remoto, tutti gli allarmi di protezione e segnalazione oltre a una serie completa di messaggi legati alla manutenzione ordinaria.

Sistema di separazione aria olio

Aumento dell’affidabilità e riduzione di tubi e connessioni grazie all’utilizzo di un blocco integrato che funge da separazione aria-olio e sua filtrazione, tanto efficace da mantenere un livello molto contenuto di olio residuo pari a MAX 3 ppm.

In questo blocco alloggiano il filtro dell’olio, il filtro disoleatore, la valvola di minima pressione, la valvola di sicurezza.

Sistema di raffreddamento

Il corretto dimensionamento del radiatore combinato e del sistema di ventilazione assicurano un ottimo raffreddamento della miscela aria-olio e dell’aria compressa in uscita a una temperatura di soli 8° / 10° C superiore a quella ambiente.

Ridotti costi di manutenzione

La struttura pannellata consente di accedere facilmente da ogni lato. I componenti di ordinaria manutenzione come la cartuccia aria, la cartuccia olio, il disoleatore, le cinghie, il carico e lo scarico olio sono raggiungibili tutti dallo stesso lato.

Componenti elettrici

L’equipaggiamento di tutta la gamma dei compressori KSA comprende una componentistica elettrica di primarie marche facilmente reperibili in tutto il mondo e motori elettrici IE 2 (IP 55 in classe F).

Cofanatura

Composta da un solido basamento pallettizzato per una facile movimentazione e da una struttura a pannelli completamente removibili per un facile accesso.

I pannelli sono internamente rivestiti con materiale fonoassorbente a cellula chiusa rivestito con pellicola lavabile resistente a olio e umidità. Nonostante queste caratteristiche a elevato contenuto tecnologico questo materiale risulta facilmente smaltibile senza alcun impatto ambientale.

Le configurazioni CT / CTD / CD sono diverse applicazioni dei compressori della gamma KSA al fine di fornire una stazione integrata per generazione e trattamento dell’aria compressa.

Le possibili configurazioni sono state appositamente studiate in modo che siano perfettamente modulabili, ovvero partendo dal singolo compressore si ha la possibilità di ampliare la versione semplicemente installando l’accessorio di cui si necessita.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Codice fiscale o partita iva
Telefono

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina