FASE 3 SRL WELDING IMPIANTI DI SALDATURA ,CONSUMABILI E GAS TECNICI

IMPIANTI PER LA SALDATURA WELDTRONIC ,CEBORA,ESAB E ACCESSORI,CONSUMABILI E GAS TECNICI

Massima affidabilità ed efficienza

Il cuore della gamma di compressori KS è rappresentato dal gruppo vite ENDURO® Gardner Denver appositamente sviluppato per offrire il massimo rendimento in tutte le condizioni operative. Prodotto in milioni di unità, utilizzato in tutto il mondo, il gruppo vite garantisce efficienza, affidabilità e il rendimento migliore sul mercato.

In Gardner Denver poniamo la massima attenzione nella produzione dei nostri gruppi vite, testando e monitorando ogni singolo pezzo prodotto. I rotori, che sono il cuore di tutti i gruppi vite ENDURO®, sono accuratamente e minuziosamente controllati e misurati da un sistema di controllo computerizzato. La qualità dei gruppi vite è verificata utilizzando avanzati sistemi di misurazione 3D installati in una speciale camera a temperatura controllata.

La centralina AirSmart™ — Come gestire il Vostro impianto ad aria compressa

Tutte le impostazioni del compressore vengono regolate tramite l’unità di controllo elettronica AirSmart™. L’unità di controllo consente di regolare i parametri di funzionamento del compressore.

La centralina ha un display a 4 righe con menu e pulsanti tattili per una semplice navigazione. Due righe forniscono informazioni quali la pressione, la temperatura, le ore di lavoro, ecc.… mentre altre due righe mostrano messaggi di avviso di avaria, ricambi consigliati e informazioni relative al servizio assistenza più vicino. Le seguenti variabili sono state impostate nell’unità di controllo:

  • pressione di riferimento, pressioni di lavoro
  • intervalli di assistenza
  • I/O programmabile
  • parametri operativi
  • limiti di allarme e arresto

Facile da installare

Sono dotati di struttura palettizzata per una semplice e sicura movimentazione, non richiedono ancoraggio, vengono forniti con prima carica olio. L’allacciamento elettrico avviene tramite una morsettiera posta nel quadro elettrico e facilmente raggiungibile.

L’apertura sulla cofanatura per la canalizzazione dell’aria di raffreddamento è posta sul coperchio in modo da facilitare il naturale flusso dell’aria calda e per diminuire gli ingombri della canalizzazione stessa.

Ridotti costi di manutenzione

La struttura pannellata consente di accedere facilmente da ogni lato. I componenti di ordinaria manutenzione come la cartuccia aria, la cartuccia olio, il disoleatore, le cinghie, il carico e lo scarico olio sono raggiungibili tutti dallo stesso lato.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Codice fiscale o partita iva
Telefono

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina